Coppa Marche calcio a 5, l’Avis Arcevia in finale contro Osimo
Nonostante la sconfitta nel match di ritorno contro la Nuova Lif, i ragazzi di mister Buratti si aggiudicano l'accesso
L’Avis Arcevia Caber c5 perde, ma va lo stesso in finale. Martedì 2 febbraio, nel match di ritorno contro la Nuova Lif di Fabriano, il risultato è stato sfavorevole: 4-3. Ma sommando anche l’esito dell’incontro di andata (5-3 per l’Arcevia), sono proprio i ragazzi di mister Buratti ad aggiudicarsi l’accesso alla finale contro l’Athletic Osimo C5.
"Un risultato che ci fa onore" sostengono giocatori e dirigenti "per una città come Arcevia. La squadra è nata quest’anno, un progetto senza troppe pretese. La rosa è formata da un gruppo di amici, tutti giovani del posto e questa è una soddisfazione in più. Per la nostra società disputare la finale è già un grosso risultato, poi si vedrà. Rivolgo a questi favolosi ragazzi un grosso in bocca al lupo", queste le parole di Silvio Purgatori, dirigente del team e già Sindaco di Arcevia.
L’Avis Arcevia Caber C5, autentica rivelazione della serie D (girone C) dove milita nelle prime posizioni, disputerà la finale di Coppa Marche venerdì 12 febbraio alle ore 22.00 sul campo neutro Palasport "Liuti" di Castelferretti, in via Montale.
A contenderle la vittoria l’Athletic Osimo C5, che milita nel girone E della serie D.
da Lorenzo Purgatori
Avis Arcevia Caber C5
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!