Rapina alla farmacia Landi a Senigallia, nessun ferito
Due uomini armati e a volto coperto sono entrati prima dell'orario di chiusura. Le indagini della Polizia
Due uomini, armati di pistola, hanno fatto irruzione nei locali della Farmacia Landi a Senigallia nel tardo pomeriggio di giovedì 4 febbraio. I malviventi col volto coperto da passamontagna, si sono fatti consegnare l’incasso della giornata e sono scappati facendo perdere le loro tracce.
Alle 19:30, pochi minuti prima dell’orario di chiusura, proprio quando all’interno dell’esercizio c’erano solo due clienti e si stavano preparando ad abbassare la saracinesca, sono entrati due uomini. L’attività è situata sulla Statale Adriatica (via R. Sanzio 69), per cui nonostante il traffico, l’episodio non ha destato sospetti.
Farmacista e clienti sono stati fatti entrare in uno stanzino, con la minaccia delle pistole, si sono presi l’incasso della giornata; poi la fuga con un bottino di circa 500 €.
Sul posto sono subito intervenute le volanti del Commissariato di Polizia di Senigallia che hanno fatto partire le indagini.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!