Bubamara, proseguono a Senigallia i "5 pezzi facili"
Appuntamento domenica 7 febbraio con il teatro delicato e intimo di Agnese Barucca: "In ment(r)e"
Domenica 7 Febbraio, alle 18,30 presso il C.A.G. Bubamara, andrà in scena un nuovo appuntamento del ciclo di incontri ’5 Pezzi Facili’: Agnese Barucca è autrice e attrice del monologo ’In ment(r)e’.
Il primo spettacolo di Agnese è una performance delicatissima che ha come protagonisti l’Autrice e una casetta di pezza. Questa casetta nella pièce diventa metafora di un’interiorità che Agnese cerca di comprendere pienamente in modo che possa essere per lei vero rifugio, vera dimora.
La tensione che Agnese costruisce tra interno ed esterno è un ottimo spunto di riflessione sui rapporti che intercorrono tra il raccoglimento personale e l’apertura al mondo.
Ai partecipanti all’evento, organizzato dall’Associazione "Bubamara" con il finanziamento del Comune di Senigallia (Politiche Giovanili), sarà offerto un ottimo aperitivo. Precede dunque il consueto assaggio di prelibatezze e vivande, con l’unico obbligo di socializzare, scambiare idee, predisporre l’animo al bellissimo spettacolo.
Vi aspettiamo numerosi al BUBAMARA, la splendida casa colonica gialla dietro al Multisala, DOMENICA 7 FEBBRAIO ore 18.30!
Gli altri incontri in programma:
* 14 Febbraio: La Follia dell’Attore. Teatro di e con Giorgio Sebastianelli
* 21 Febbraio: Le Immagini e i Senza Potere. Tano D’Amico, Il Manifesto
Biblioteca CAG Bubamara
bubateca@gmail.com
da Gabriele Centurelli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!