Due giorni di tiro con l’arco per il 24° Trofeo Città di Senigallia
Gara indoor dai 18 metri, organizzata dalla società ASSTA: oltre 140 gli arcieri dalle Marche e non solo
Saranno due giorni di gara entusiasmanti e spettacolari quelli del 24° TROFEO CITTA’ DI SENIGALLIA, gara di tiro con l’arco INDOOR alla distanza di 18 mt., nella quale si daranno battaglia i migliori arcieri marchigiani e non.
Dopo aver disputato un ottimo Campionato Regionale Indoor, conseguendo tre titoli regionali di classe individuali, uno assoluto di squadra e un Campionato Italiano Indoor con discreti risultati anche se nessuna delle atlete qualificate è andata a podio, gli arcieri dell’ASSTA SENIGALLIA si mobilitano per organizzare al meglio i 4 turni di gara che si disputeranno dal 6 al 7 febbraio presso la Palestra dell’Istituto professionale Panzini di Senigallia, a fianco del PALAZZETTO dello sport.
Alla manifestazione sportiva parteciperanno più di 140 arcieri provenienti dalle 22 Compagnie marchigiane e dalle regioni limitrofe (Umbria, Abruzzo, Molise, Emilia Romagna) in rappresentanza di tutte le diverse specialità arcieristiche previste dai regolamenti federali, vale a dire arco nudo, olimpico, compound. Inoltre quest’anno anche lo storico long bow è rappresentato da ben 7 arcieri.
Il programma della manifestazione è il seguente:
1° Turno SABATO 07 febbraio: inizio tiri ore 15,00
2° Turno SABATO 07 febbraio: inizio tiri ore 20,00
3° Turno DOMENICA 08 febbraio: inizio tiri ore 09,00
4° Turno DOMENICA 08 febbraio: inizio tiri ore 14,30
Si ricorda che l’ingresso è libero e che ulteriori informazioni si possono trovare sul sito della società www.assta10030.it
da ASSTA Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!