SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Avanti Senigallia, un fondo per la famiglia

Perini: "Governare la città ispirandosi ai valori cristiani che prescindono l'appartenenza politica"

1.515 Letture
commenti
Netservice - Assistenza tecnica hardware, software, reti LAN

Contributi alle famiglie per la casaIn occasione della importantissima partecipazione di Sua Eccellenza, Mons. Giuseppe Orlandoni, ai lavori del Consiglio Comunale di Senigallia, il club della Libertà “Avanti Senigallia”, per bocca del suo Presidente invoca da subito, come primo impegno della prossima amministrazione, l’istituzione di un Fondo per la Famiglia, finora oziato in maniera autonoma rispetto al bilancio corrente di esercizio e gestito da un organo paritario nel quale collaborino rappresentanti consiliari e delegati della Curia stessa.

Il tutto, precisa Perini, nell’ottica di governare la città, con i suoi numerosi problemi di natura sociale ed economica, ispirandosi a quei principi e Valori Cristiani che prescindono da ogni contrapposizione politica.

La crisi dei valori che ha caratterizzato in questi ultimi anni la politica nazionale e locale, può essere risolta se, come accaduto in recenti incontri avvenuti nell’ambito del Sinodo Diocesano, la politica stessa ha il coraggio di collaborare e dialogare in modo libero con la Chiesa e i Valori Universali che essa ha sempre rappresentato.


da Avanti Senigallia

Maurizio Perini
Pubblicato Mercoledì 3 febbraio, 2010 
alle ore 15:23
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura