Avanti Senigallia, un fondo per la famiglia
Perini: "Governare la città ispirandosi ai valori cristiani che prescindono l'appartenenza politica"
In occasione della importantissima partecipazione di Sua Eccellenza, Mons. Giuseppe Orlandoni, ai lavori del Consiglio Comunale di Senigallia, il club della Libertà “Avanti Senigallia”, per bocca del suo Presidente invoca da subito, come primo impegno della prossima amministrazione, l’istituzione di un Fondo per la Famiglia, finora oziato in maniera autonoma rispetto al bilancio corrente di esercizio e gestito da un organo paritario nel quale collaborino rappresentanti consiliari e delegati della Curia stessa.
Il tutto, precisa Perini, nell’ottica di governare la città, con i suoi numerosi problemi di natura sociale ed economica, ispirandosi a quei principi e Valori Cristiani che prescindono da ogni contrapposizione politica.
La crisi dei valori che ha caratterizzato in questi ultimi anni la politica nazionale e locale, può essere risolta se, come accaduto in recenti incontri avvenuti nell’ambito del Sinodo Diocesano, la politica stessa ha il coraggio di collaborare e dialogare in modo libero con la Chiesa e i Valori Universali che essa ha sempre rappresentato.
da Avanti Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!