Pattinaggio, premiati dal Coni-Fihp regionale 8 atleti di Senigallia
Il Team Roller vanta un palmares invidiabile: 58 titoli, oltre 200 medaglie. Dal 3 febbraio i campionati indoor
Domenica scorsa (31 gennaio, Ndr), a Centobuchi di Monteprandone (AP), il Comitato Regionale Federale del CONI, ha premiato ben otto atleti Campioni Regionali, Italiani ed Internazionali del Team Roller Senigallia.
In netta crescita ogni anno, il numero degli atleti senigalliesi premiati dal CONI-FIHP per li pattinaggio corsa ed artistico. Atleti giovani ma ormai molto noti che vantano titoli, medaglie e conferimenti di ogni genere.
Oltre al campione Mauro Guenci: Annalisa Graziosi per il settore artistico; Linda Rossi, Roberta Magini, Valentina Arthemalle, Agnese Marchetti, Michele Santarelli, Alice Malerba, Fabrizio Latini per il settore corsa. Questi gli atleti che nella stagione 2009, hanno vinto titoli regionali, italiani e medaglie internazionali.
Insieme agli altri atleti del Team Roller, vantano un medagliere di 58 Titoli ed un totale che supera le 200 medaglie solo nell’arco di un anno. Numeri incredibili ma veri che fanno vantare la dirigenza del A.S.D. Team Roller Senigallia appunto, di essere tra le migliori e più note società nazionali ed internazionali del panorama rotellistico.
La Direzione dell’Associazione, si congratula con tutti loro e ringrazia per l’impegno, la costanza e la determinazione indispensabili al raggiungimento di tali risultati.
Dal 3 al 7 febbraio a Novara, i giovani del Team senigalliese, debutteranno per la stagione 2010, ai Campionati Italiani Indoor nell’incantevole parquet dello Sporting Village Palace.
"I ragazzi si sono ben preparati, dice Mauro Guenci, hanno sfidato e sconfitto il freddo che quest’inverno non è stato tenero! Allenarsi a cinque gradi non è uno scherzo, ma hanno deciso di farlo. Addirittura il martedì e giovedì, uscivano da scuola e venivano subito alle 13.30 ad allenarsi, poi a casa a mangiare e studiare. Sono veramente un esempio per i loro coetanei, la loro costanza, dedizione e sofferenza, sarà sicuramente premiata! Li voglio ringraziare pubblicamente così come la Direttrice della Scuola Alberghiera dell’Istituto Panzini che si è prodigata assieme ai Professori di Educazione Fisica per permettere a questi eccezionali ragazzi nonché campioni, di poter pattinare un pò anche in palestra".
da Team Roller Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!