Senigallia, mercoledì 3 nuova sessione del Consiglio Comunale
Parco Cesanella e Hotel Marche i punti "caldi" per i quali la minoranza aveva lasciato l'aula il 27
Il Consiglio Comunale di Senigallia tornerà a riunirsi alle ore 20,30 di mercoledì 3 febbraio. La seduta sarà aperta come sempre dallo spazio riservato alla presentazione di interrogazioni e interpellanze, a cui seguirà l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti.
Seguirà la trattazione delle pratiche rimaste inevase nella sessione di lavoro della scorsa settimana, a cominciare dalla proposta avanzata dalla Provincia di Ancona (ente proprietario) per la valorizzazione immobiliare dell’Hotel Marche, con variazione delle destinazioni di PRG. Al riguardo ricordiamo che nella seduta di mercoledì scorso era già stata svolta la relazione introduttiva da parte dell’Assessore comunale competente, Maurizio Mangialardi.
Lo stesso Assessore a Infrastrutture e Urbanistica presenterà le due pratiche seguenti: l’adozione della variante 2009 per il piano particolareggiato di iniziativa pubblica denominato “Parco della Cesanella” e la variante parziale al PRG vigente relativa al centro frazionale di Scapezzano.
Sarà invece il Sindaco Angeloni a presentare una variazione al bilancio di previsione 2010 per la installazione di apparecchiature di videosorveglianza nel distretto produttivo della Cesanella.
La sessione di lavoro si concluderà infine con la quarta relazione annuale del Difensore Civico sull’attività svolta nel periodo intercorrente tra marzo 2009 e gennaio 2010.
Qualora fosse necessario, i lavori potranno proseguire anche nella giornata successiva, giovedì 4 febbraio, sempre con inizio dalle ore 20,30.
Ricordiamo che il Consiglio Comunale può sempre essere seguito in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Duomo Senigallia (95.2 MHz), nonché in diretta video via web attraverso il sito istituzionale del Comune di Senigallia.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!