SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Verde pubblico, anche a Senigallia le aiuole sponsorizzate

Promozione pubblicitaria in cambio della cura del verde. Le richieste entro il 31 marzo

Verde urbano e parchi pubbliciLa Giunta Comunale di Senigallia procederà alla sponsorizzazione di alcune aiuole e aree verdi comunali. Questo permetterà di conseguire un significativo risparmio di spesa nella realizzazione delle attività legate alla cura del verde pubblico, offrendo in cambio un opportuno ritorno pubblicitario e di immagine.

A tal fine è stata avviata una procedura con avviso pubblico per informare adeguatamente la cittadinanza e in particolare quei soggetti pubblici o privati (persone fisiche o giuridiche, ivi comprese le associazioni) che possano risultare interessati a proporsi come sponsor. L’azione intrapresa non avrà comunque natura vincolante per l’Amministrazione, ma si propone di verificare le disponibilità esistenti.

Le richieste di sponsorizzare aree verdi possono essere inviate al Sindaco del Comune di Senigallia (piazza Roma 8 – 60019 Senigallia – AN) entro le ore 12 del prossimo 31 marzo 2010.

Sul sito internet comunale è possibile scaricare dalla home page l’intero avviso, così come l’elenco dettagliato di aiuole e aree verdi disponibili per la sponsorizzazione, il modello di istanza e la relativa dichiarazione, le specifiche tecniche per i pannelli informativi e anche uno schema per il contratto di stipulare.

Informazioni
Ufficio: Servizio Giardini
Sede: Palazzo Nuova Gioventù – Viale Leopardi, 6
Telefono: +39 071.6629285
Mail: ufte24@comune.senigallia.an.it

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Lunedì 1 febbraio, 2010 
alle ore 11:48
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
Alberto Diambra 2010-02-02 10:22:28
AREA VERDE PEEP MISA VIA TEVERE
Iniziativa meritoria ma,importante è che non si vada afinire che divengano orti abusivi con annesso allevamento di animali domestici tenuti in condizioni igeniche ,a dir poco indescrivibili,con periodici falò di immondizia inquinante l'aria circostante e che possano essere fruiti da tutti i cittadini.Grazie
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno