Basket femminile, Senigallia in trasferta a Venezia
Seconda giornata della Poule Retrocessione. Coach Simoncioni: "La Serenissima squadra abbordabile"
Dopo aver conquistato i primi due punti nella Poule Retrocessione, la Savini Impianti Frigogel Senigallia sarà di scena sabato sera, alle ore 18.00, a Venezia contro la “Serenissima”.
La partita sulla carta è fra le più abbordabili in quanto la Serenissima ha chiuso la stagione regolare del proprio girone a 0 punti ed è una squadra di giovanissime dove la più grande ha solo 18 anni. Ciononostante la Savini Impianti non dovrà compiere l’errore di distrarsi perché proprio le partite che sulla carta sembrano più facili nascondono poi le insidie maggiori.
Coach Simoncioni è ottimista anche alla luce della buona prestazione della settimana scorsa: “mi aspetto lo stesso approccio di una settimana fa – ha commentato l’allenatore bianconero –, non sarà comunque facile visto che nessuno ci regalerà niente. Loro saranno sicuramente molto aggressive ma se saremo brave riusciremo a portare a casa il successo”.
Arbitreranno l’incontro i signori Barabagallo e Benedetti.
da Basket 2000
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!