Trasporto pubblico, due variazioni a di Senigallia dal 1° febbraio
La linea 3 passerà su viale IV Novembre. Nuova corsa per la tratta San Silvestro, Marzocca, Montignano
L’Assessorato comunale ai Trasporti ha programmato due piccole modifiche che riguardano il trasporto pubblico urbano.
La prima consiste nel fatto che da lunedì 1° febbraio la linea urbana n. 3 varierà il suo percorso: gli autobus del trasporto urbano provenienti da via Capanna e diretti alla Stazione F.S. non percorreranno più il tragitto lungo viale A. Garibaldi e corso Matteotti, ma proseguiranno invece prima su via D’Aquino (dove è stata istituita una nuova fermata, sul lato mare) e poi lungo viale IV Novembre.
La seconda novità riguarda invece l’istituzione di una nuova corsa settimanale che si effettuerà ogni sabato a partire dal 30 gennaio per coprire la tratta da Marzocca al Cimitero di Montignano.
La nuova corsa partirà alle ore 9,45 da San Silvestro per dirigersi poi verso Castellaro (9,50), Montignano (9,55), Villanova-Marzocchetta (10), Marzocca (10,05) e giungere infine al cimitero di Montignano alle 10,10.
Al ritorno la partenza è prevista dal cimitero di Montignano alle 11 con tappe successive nell’ordine a Marzocca (11,05), Marzocchetta-Villanova (11,10), Montignano (11,15), Castellaro (11,20) e capolinea a San Silvestro alle 11,25.
Anche queste corse rimarranno naturalmente soggette all’intero sistema del trasporto pubblico urbano: tutto immutato dunque per tipologie di prezzi e biglietti, compresa la validità della tessera gratuita riservata agli ultra65enni.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!