Senigallia, le strisce pedonali invisibili ora ridipinte
Nuova piccola battaglia "vinta" dai "Diversamente Giovani". I risultati: pochi, piccoli, ma utili
Questa mattina, (25/1) alle ore 11,15 circa, l’Assessorato Agli Affari Semplici, è di nuovo intervenuto in via Cellini, all’altezza della Casa Protetta per Anziani, per dipingere nuovamente le righe pedonali che la notevole intensità del traffico, si era portata via.
Sicuramente non sarà vero, ma io lo voglio credere, che in questo intervento una piccola parte di contributo lo si debba alla “Petulanza” ormai risaputa dei “Diversamente Giovani” e di Diversamente Giovani che di questa sta facendo la sua arma migliore.
Cari i miei concittadini, figurativamente parlando, bisogna colpire l’avversario – che nel caso di un’Amministrazione poi tanto avversario non dovrebbe neppure esserlo – ai fianchi…togliendogli il respiro fino a farlo capitolare…per spossatezza, i mugugni semi silenziosi, rimangono tali.
E come si può vedere, tenendo la guardia sempre alta, l’attenzione sempre vispa, si costringe l’Amministrazione, a fare altrettanto.
A proposito…chissà che essa non faccia un ulteriore sforzo e dia una sistemata anche al manto stradale…dichiarando magari che era previsto già nell’ambito delle normali manutenzioni. A me starebbe bene anche questa motivazione…purchè si facciano i lavori!
di Franco Giannini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!