SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, ancora lavori su viale IV Novembre

Dal 25 al 29 gennaio le operazioni di potatura nel tratto tra via Mercantini e via Puccini

1.008 Letture
commenti

Cartello divieto di transitoLe operazioni di potatura in corso da parte della ditta Alberia di Senigallia lungo viale IV Novembre si concluderanno la prossima settimana con i lavori sul tratto compreso tra le intersezioni con via Mercantini e con largo Puccini.

Da lunedì 25 a venerdì 29 gennaio sarà dunque questo segmento a risultare interdetto al traffico veicolare e alla sosta (con rimozione coatta dei mezzi in difetto), secondo le disposizione della nuova ordinanza, la n° 21/2010, firmata dal responsabile dell’Ufficio competente e dal Dirigente della Polizia Municipale.

Anche questa ordinanza avrà vigenza nel solo orario lavorativo (dalle 8,30 alle 17,30) delle cinque giornate feriali indicate. Va altresì  segnalato che, come naturale conseguenza, l’atto prevede anche il divieto di transito su via Amendola, nel tratto da via Bolzano a viale IV Novembre, fatta eccezione per i residenti che dovranno raggiungere le loro abitazioni.

Sarà  naturalmente apposta in questo periodo tutta la segnaletica verticale idonea per informare adeguatamente gli utenti della strada della interruzione del viale e dei percorsi alternativi più convenienti per raggiungere agevolmente i principali snodi di comunicazione viaria.


dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Venerdì 22 gennaio, 2010 
alle ore 17:36
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura