Ancona, incontro del Consiglio Direttivo dell’A.I.C.C.R.E.
Riorganizzazione della segreteria, iniziative europee e progetti locali i punti all'odg
Il Presidente del Consiglio Comunale, Silvano Paradisi, parteciperà lunedì prossimo, 25 gennaio, a un incontro del Consiglio Direttivo dell’A.I.C.C.R.E., l’Associazione Italiana per il Consiglio dei Comuni e delle Regioni d’Europa, che si riunirà presso la sede di Ancona (corso Garibaldi 78) alle ore 15,30.
Al primo punto dell’ordine del giorno è prevista una relazione del Segretario nazionale Vincenzo Menna sulla situazione dell’AICCRE nazionale e sulle iniziative da promuovere nell’ambito delle strategie del sodalizio.
In seguito sarà invece il Segretario regionale Aldo Amati a fare il punto sullo stato dell’organizzazione nelle Marche e sugli obiettivi per il 2010, aprendo un dibattito riguardo alla riorganizzazione della Segreteria e della Presidenza regionale dell’AICCRE Marche anche alla luce delle nuove elezioni comunali e provinciali e della nascita della Provincia di Fermo.
Alla riunione parteciperà anche Gilberto Zinzani del GEIE Marco Polo di Venezia, esperto di progetti europei.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!