IdV Ripe: Salvatore Borsellino presto nella Valmisa
Nelle Marche il fratello del magistrato per raccontare verità sulle stragi del '92 e sulle ambiguità del Governo
La malpolitica governativa, con le sue ambiguità di giudizio sul fenomeno della mafia, dei servizi segreti deviati, della massoneria, di chi si è macchiato oggi come ieri di peculato, concussione, appropriazione indebita, abuso di ufficio ed altri reati che si vorrebbero veniali sono aspetti che stanno a cuore al nostro partito. Tra le tante ambiguità, quelle seguite alla riapertura delle indagini sulle stragi del 1992 quando vennero uccisi Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, e la propaganda berlusconiana che vorrebbe credibili solo i pentiti “a favore”.
Presto nei prossimi mesi Salvatore Borsellino, il fratello coraggiosissimo del magistrato Paolo, che da anni gira l’Italia in lungo e largo nel più assoluto silenzio mediatico, visiterà la Valmisa per raccontare verità che forse molti di noi fanno fatica ad accettare, vivendo in un terra diversa dalla Sicilia e dalla Calabria.
“Oggi che finalmente – ci scrive Salvatore Borsellino – sembra cominciare a squarciarsi il velo che da 17 anni copre le vere responsabilità delle stragi di Capaci e di via D’Amelio e stanno per venire alla luce i veri motivi dell’assassinio di Paolo e dei ragazzi della sua scorta, oggi che è vicino il momento in cui verrà portata alla luce la scellerata trattativa tra mafia e Stato per cui Paolo Borsellino è stato ucciso e la sua Agenda Rossa è stata fatta sparire, dobbiamo vigilare perché anche questi giudici coraggiosi che sui mandanti occulti di queste stragi stanno indagando non vengano fermati con i nuovi metodi con i quali oggi si eliminano i magistrati. Per la nostra NUOVA RESISTENZA dobbiamo essere pronti a scendere ancora nelle strade levando in alto la nostra agenda rossa come simbolo della verità e della giustizia negate. Difenderemo la nostra LIBERTA’ e la nostra COSTITUZIONE”.
Nel frattempo, v’invitiamo ad iscrivervi al gruppo di Facebook PER UNA NUOVA RESISTENZA con Salvatore Borsellino e ad informarsi sui www.ilpopolodelleagenderosse.it e www.19luglio1992.com
da IdV Ripe
Continua la pubblica petizione contro la privatizzazione dell'acqua e la trasformazione presto o tardi della multiservizi in filiale di qualche azienda multinazionale. Si può firmare in molti esercizi commerciali e palestre di Ripe, Passo di Ripe, Brugnetto. A fine gennario verra consegnata al Sindaco F. Conigli.
http://www.spoleto5stelle.it/wp-content/uploads/2009/12/banner_acqua_pubblica.jpg
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!