Senigallia, continuano i live del Mamamia: sabato 23 i Gem Boy
Il noto gruppo di Bologna aprirà la serata del 23 con cover dei cantautori italiani e cartoni animati
Saranno , ad aprire con il loro concerto live la serata di sabato 23 al Mamamia. Noti per la loro grande simpatia nel creare cover parodistiche di canzoni famose, con riscrittura dei testi, trattando temi quali il sesso e la poca credibilità dei cartoni animati, recentemente, i Gem Boy hanno cambiato registro, decidendo di creare musiche tutte loro.
Oltre a pubblicare album, il gruppo si esibisce spesso live e nei concerti propongono solitamente anche cover che non inseriscono negli album.
I membri del gruppo sono cinque: Carlo "CarlettoFX" (voce), Max (tastiera), Matteo (batteria), Denis (basso), Alessandro "J.J. Muscolo" (chitarra) + Michele "Sdrushi" (Editing Fuck-totum).
Dal 2009, grazie alla parodia della canzone Sincerità di Arisa, dal titolo Fatalità, arriva un ulteriore grande successo che porta i Gem Boy anche sul piccolo schermo. Sempre lo scorso anno hanno iniziato una tournée con Cristina D’Avena con la quale suonano le sigle dei cartoni animati.
Hanno partecipato alla nuova edizione di Colorado Cafè, condotta da Nicola Savino e Rossella Brescia con la ormai celebre canzone Potter Fesso ma anche con Bat-Man è figo, parodia di I gotta feeling dei Black Eyed Peas, e le altre parodie di Paparazzi di Lady Gaga e Uprising dei Muse oltre a Twilight, mix di parodie tra cui She Wolf di Shakira e Fame di Irene Cara.
dal Mamamia Club
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!