Terza corsia A-14, da demolire tre cavalcavia a Senigallia
Da martedì 19 a giovedì 20 tre interventi notturni della Pavimental con deroghe per l'emissione rumorosa
Nell’ambito dei lavori di realizzazione della terza corsia autostradale saranno presto demoliti tre cavalcavia ricadenti nel territorio comunale. Le operazioni saranno eseguite dalla ditta Pavimental e verranno effettuate per tre notti consecutive, da martedì a giovedì prossimo (19, 20 e 21 gennaio, sempre dalle ore 22 della sera fino alle 6 del mattino successivo).
I tre cavalcavia che saranno demoliti sono contrassegnati con i numeri 9, 10 e 12: il primo si trova al km. 190+519,53 (ingresso da via Mattei); il secondo su via Mattei al km. 191+108,23; e il terzo al km. 192+137,69 (ancora con ingresso da via Mattei).
Poiché ragioni tecniche impongono di eseguire questi interventi in orario notturno, il Comune di Senigallia ha emanato un’ordinanza in riferimento alla produzione di emissioni rumorose che saranno superiori a quelle abitualmente consentite in questa fascia oraria secondo il vigente Regolamento comunale d’Igiene.
L’atto in questione prevede che i residenti nelle abitazioni limitrofe vengano preavvisati a cura e spesa della ditta incaricata di eseguire i lavori e che in ogni caso il livello sonoro prodotto non debba superare i limiti della tollerabilità e possa consentire comunque il riposo degli abitanti della zona.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!