SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Casine di Ostra: 4 milioni di euro grazie ad un gratta e vinci

Fortunato tagliando nella tabaccheria Mosconi: tanti i curiosi ma nessuna telefonata dal vincitore

5.364 Letture
commenti
Autosinistrate.it

Maurizio Mosconi nella tabaccheria a Casine di OstraForse non sa ancora di aver vinto la bellezza di 4 milioni di euro. C’è un fortunato che, con un Gratta e Vinci da 20, s’è portato a casa tanti di quei soldi da potersi sistemare a vita. Ancora nessuna telefonata dal misterioso vincitore alla tabaccheria Mosconi a Casine di Ostra, lungo l’Arceviese, dove da ottobre è in vendita il gratta e vinci "Magico Natale".

Casine di Ostra tra i paesi che vedono passare dunque i 4 milioni di euro, ma il vincitore potrebbe essere, essendo un luogo di passaggio, potrebbe essere anche un turista, dichiara il titolare della tabaccheria Maurizio Mosconi. E’ molto difficle poter arrivare a dire chi sia il vincitore, visto che di questi biglietti se ne giocano diverse migliaia al mese.

La notizia a Casine e Ostra circola già da mercoledì 13 gennaio quando su alcuni quotidiani sono uscite le ricevitorie dove sono stati venduti i tagliandi vincenti: Altamura (BA), San Cataldo (CL), Boscoreale (NA), Siderno (RC) e Ostra (AN). Nessuna telefonata dal fortunato che ha tempo un mese per riscuotere il premio.
Mancano ancora altri 5 biglietti vincenti, la lotteria continua. I festeggiamenti per qualcuno pure.

Carlo Leone
Pubblicato Venerdì 15 gennaio, 2010 
alle ore 18:36
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno