Casine di Ostra: 4 milioni di euro grazie ad un gratta e vinci
Fortunato tagliando nella tabaccheria Mosconi: tanti i curiosi ma nessuna telefonata dal vincitore
Forse non sa ancora di aver vinto la bellezza di 4 milioni di euro. C’è un fortunato che, con un Gratta e Vinci da 20, s’è portato a casa tanti di quei soldi da potersi sistemare a vita. Ancora nessuna telefonata dal misterioso vincitore alla tabaccheria Mosconi a Casine di Ostra, lungo l’Arceviese, dove da ottobre è in vendita il gratta e vinci "Magico Natale".
Casine di Ostra tra i paesi che vedono passare dunque i 4 milioni di euro, ma il vincitore potrebbe essere, essendo un luogo di passaggio, potrebbe essere anche un turista, dichiara il titolare della tabaccheria Maurizio Mosconi. E’ molto difficle poter arrivare a dire chi sia il vincitore, visto che di questi biglietti se ne giocano diverse migliaia al mese.
La notizia a Casine e Ostra circola già da mercoledì 13 gennaio quando su alcuni quotidiani sono uscite le ricevitorie dove sono stati venduti i tagliandi vincenti: Altamura (BA), San Cataldo (CL), Boscoreale (NA), Siderno (RC) e Ostra (AN). Nessuna telefonata dal fortunato che ha tempo un mese per riscuotere il premio.
Mancano ancora altri 5 biglietti vincenti, la lotteria continua. I festeggiamenti per qualcuno pure.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!