Boom di richieste per la gita a Roccaraso dello Sci Club Senigallia
Le tante le richieste pervenute per domenica 17 hanno costretto gli organizzatori a provvedere per un secondo pullman
Grande fermento alla sede dello Sci club Senigallia in vista della gita domenicale del prossimo 17 gennaio. La meta, Roccaraso, è una di quelle che fanno gola ai tanti sciatori e snowboarder e proprio per le tante richieste, il direttivo ha deciso di prendere le prenotazioni per un secondo pullman.
Una giornata sulla neve in uno dei comprensori più grandi e ben attrezzati del centro Italia e lo stare insieme è lo scopo di questo appuntamento organizzato dallo Sci club Senigallia. Un’opportunità per socializzare e conoscersi con una quota veramente modica: 25.00 € comprensiva di viaggio e merenda. A fine giornata prima della partenza per il ritorno previsto per le 20:30 ci sarà uno spuntino a base di dolci, panettoni, pandori e nutella.
Nell’eventualità che la destinazione non fosse sufficientemente innevata, è già prevista l’alternativa: i due pulmann dello Sci Club Senigallia prenderanno direzione nord e si dirigeranno verso gli impianti di Sestola, nell’Appennino romagnolo.
Maggiori informazioni al 335-1404645 oppure al 339-7280572.
Per ulteriori contatti:
indirizzo: Via Fratelli Bandiera 28, Senigallia
sito: www.sciclubsenigallia.it
Email: info@sciclubsenigallia.it
Telefono: 071-60815
Fax: 071-60815
dallo Sci Club G. Panei Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!