Senigallia, due pratiche in II Commissione consiliare
Piano strutturale del verde e gestione dello stadio comunale nelle mani della Vigor i punti all'odg
La II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di infrastrutture, frazioni, servizi pubblici, urbanistica, mobilità e ambiente, si riunirà alle ore 18 di martedì 12 gennaio, presso la sala riunioni del Servizio Urbanistica, nella nuova sede di viale Leopardi 6.
La seduta, convocata dal Presidente Giulio Donatiello, sarà dedicata alla prosecuzione dell’esame di due pratiche. La prima consiste in una informativa sull’approvazione del Piano Strutturale del Verde, che sarà fornita congiuntamente dal Vice Sindaco di Senigallia, Simone Ceresoni, competente in materia di Ambiente, e dall’Assessore comunale a Urbanistica e Infrastrutture, Maurizio Mangialardi.
I commissari affronteranno poi la proposta di deliberazione riguardante la concessione della gestione dello stadio “Bianchelli” e del suo campo di calcio alla U.S. Vigor Senigallia, discutendo e approvando il relativo schema di convenzione. La relazione introduttiva sarà qui presentata dallo stesso Assessore Mangialardi coadiuvato da un tecnico comunale.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!