Senigallia, prosegue la mostra di pittura di Schiaroli a Palazzo del Duca
Le oltre 40 tele rimarranno esposte tutti i giorni dalle 17 alle 19 a Palazzo del Duca fino al 10 gennaio
E’ stata prorogata fino a domenica 10 gennaio la mostra di pittura di Giovanni Schiaroli allestita, nell’ambito delprogetto Senigallia città della Fotografia, per il periodo natalizio a Palazzo del Duca con orario di visita tutti i giorni dalle 17 alle 19.
Inaugurata il 25 novembre, “Un viaggio nell’anima delle Marche” è il titolo di questa mostra che rappresenta le tante ricordanze di 40 anni vissuti con la spatola e il pennello a raffigurare le situazioni più intime della sua regione Marche e i viaggi antichi di Leopardi e Manzoni nel tempo delle sue storie.
Il progetto Senigallia Città della Fotografia – Progetto giovani è promosso dall’Assessorato alla Cultura, Spettacolo e Promozione del Comune di Senigallia nell’ambito dell’Accordo di Programma Quadro “Giovani Ri-cercatori di senso” (asse 1 – “Arrivi e Partenze”) siglato con il Ministero della Gioventù e con la Regione Marche-Assessorato alle Politiche Giovanili e realizzato con la collaborazione della Mediateca delle Marche e del Museo Comunale d’Arte Moderna dell’Informazione e della Fotografia.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!