Basket Marche, serie C: Marzocca cade sotto i colpi di Macerata
Brutta prestazione condizionata da infortuni e influenze. Domenica 10 arriva a Senigallia il San Benedetto
Macerata di coach Di Giovanni autoritaria che dimostra tutto il suo valore tecnico, contro un Marzocca che si è presentato sul parquet maceratese con quattro infortunati e Ganzetti febbricitante. Buon esordio del nuovo arrivato Pepa, con una prestazione discreta, resa difficile dalla situazione generale della squadra.
E’ piaciuto per la sua determinazione e aggressività. Da segnalare un buon terzo quarto dove la squadra di coach Nobili ha tirato fuori gli artigli riuscendo per 10 minuti a tener testa ai maceratesi con un ottima difesa recuperando ben 12 punti. 4° tempo segnato dall’uscita per falli di Papa e Giacometti che costringe il Marzocca a giocare con 5 piccoli. A quel punto partita finita.
Diamo appuntamento a tutti gli appassionati per domenica 10 alle ore 18:00 presso il Palas di Senigallia di via Capanna, dove i ragazzi di coach Nobili affrontano il San Benedetto Basket Club, in un incontro delicato in vista degli ultimi posti play-off. Per l’occasione sarà presente TVRS per registrare la partita che andrà in onda mercoledì prossimo (13 gennaio, Ndr) nella trasmissione "LE MARCHE A CANESTRO" alle ore 13:00.-
16^ GIORNATA CAMPIONATO SERIE C REGIONALE
Ottica Pietroni Macerata 93
(Domesi 8, Pedrotti 15, Torregiani 12, Pairone 18, Cardinali 8, Mancinelli 5, Peretti 6, Fedeli 2, Kasperskyy 11, Bartoli 8)
BASKET MARZOCCA 60
(Papa 11, Candelaresi, Trubbiani 10, Ganzetti 20, Ferretti, Giacometti 2, Pierpaoli, Bartoli 9, Piloni, Pepa 8)
Arbitri: Paciaroni e Tortolini
da Roberto Spaziani,
per Basket Marzocca
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!