Paradisi ringrazia, ma ora sta lavorando per Senigallia
"Grande progetto con Marcantoni, ma valuterò proposte dai Circoli della Libertà"
Ringrazia per l’apprezzamento del proprio lavoro, ma l’avvocato Roberto Paradisi, che i coordinatori dei Circoli della Libertà Marchigiani hanno indicato come candidato Consigliere alle prossime consultazioni di Marzo, rivolge la propria attenzione verso le Elezioni Comunali a Senigallia, piuttosto che verso le Regionali.
"Sono impegnato in un grande progetto per Senigallia insieme al Candidato Sindaco Marcantoni – ci dice Paradisi – con il quale miriramo a ribaltare quella che è l’attuale Amministrazione cittadina".
Ma un occhio a Palazzo Raffaello di Ancona, sede della Regione, non disdegna di buttarlo: "Se i Circoli della Libertà regionali mi contatteranno offrendomi un proposta ed un progetto seri, sarò più che disponibile a valutarli. Ogni cittadino è tenuto ad impegnarsi perchè si volti pagina, dopo anni che si ripete lo stesso schema politico, in Comune come in Regione; è un dovere scendere in campo per farlo, sia che questo voglia dire candidarsi, sia impgnarsi in qualsiasi altro modo."
di Luca Ceccacci
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!