Senigallia: favoriva il poker on line, denunciato il gestore di un bar
Sequestrati dalla Polizia 7 computer. Con la rete wireless i clienti giocavano su siti non autorizzati
Il titolare di un bar a Senigallia è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria dalla Polizia per aver favorito, grazie alla rete wireless all’interno del suo locale, il gioco d’azzardo su siti non autorizzati dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato.
C.L., un uomo di 35 anni, permetteva con pc e accesso ad internet, il poker on line in modo illecito, motivo per cui sono stati sequestrati 7 personal computer, di cui tre portatili, oltre a varie attrezzature.
Per quanto riguarda l’accesso ad internet, per i gestori di pubblici locali serve la licenza di internet point rilasciata dal Questore, secondo quanto previsto dal pacchetto antiterrorismo del 2005, mentre il gioco on line è consentito solo su siti autorizzati dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato. Sprovvisto della licenza e favorendo il gioco illegalmente, C.L. sarà processato per esercizio abusivo dei giochi o scommesse e agevolazione del gioco d’azzardo.
di Carlo Leone
Autorizzazione? Licenza? ma a cosa servono?
costui era un genio!
aveva realizzato una rete wireless con tanti pc!
avavea trovato i siti dove giocare!
infine veniva incontro ai desideri dei suoi clienti!
i suoi clienti troveranno un altro gestor e dove poter giocare!
saluti ed auguri di buon anno a tutti voi!
P.S. ma almeno i suoi clienti hanno vinto qulacosa?
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!