SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Notte di San Silvestro a Senigallia,deroghe per l’apertura dei locali

Aperti fino alle 7 di mattina i locali per svago e intrattenimento; musica fino alle 3

Somministrazione di alcolici protratta fino a tarda notte per San SilvestroIl Comune di Senigallia ha consentito, secondo tradizione, che la notte di San Silvestro gli esercizi pubblici, di intrattenimento e svago possano estendere il proprio orario di apertura e attività. A disciplinare la materia sarà l’ordinanza n° 680, firmata nei giorni scorsi dal Dirigente del Servizio Attività Economiche e Culturali.

Giovedì 31 dicembre agli esercizi che effettuano la somministrazione di alimenti e bevande, così come a quelli che svolgono attività di svago e intrattenimento, sarà consentito protrarre l’orario di apertura fino alle ore 7 del mattino di venerdì 1° gennaio 2010.

In questo ambito la medesima ordinanza provvede anche a consentire specifiche deroghe per la regolamentazione delle attività di diffusione sonora e di musica dal vivo: questa potrà avvenire su tutto il territorio comunale fino alle ore 1 con un limite massimo di immissione sonora di 65 dB; fino alle ore 3 con un limite massimo abbassato a 60 dB; e infine dalle ore 3 alle 7 nell’osservanza dei limiti massimi previsti dal D.P.C.M. 14.11.1997.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Lunedì 28 dicembre, 2009 
alle ore 18:37
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura