Notte di San Silvestro a Senigallia,deroghe per l’apertura dei locali
Aperti fino alle 7 di mattina i locali per svago e intrattenimento; musica fino alle 3
Il Comune di Senigallia ha consentito, secondo tradizione, che la notte di San Silvestro gli esercizi pubblici, di intrattenimento e svago possano estendere il proprio orario di apertura e attività. A disciplinare la materia sarà l’ordinanza n° 680, firmata nei giorni scorsi dal Dirigente del Servizio Attività Economiche e Culturali.
Giovedì 31 dicembre agli esercizi che effettuano la somministrazione di alimenti e bevande, così come a quelli che svolgono attività di svago e intrattenimento, sarà consentito protrarre l’orario di apertura fino alle ore 7 del mattino di venerdì 1° gennaio 2010.
In questo ambito la medesima ordinanza provvede anche a consentire specifiche deroghe per la regolamentazione delle attività di diffusione sonora e di musica dal vivo: questa potrà avvenire su tutto il territorio comunale fino alle ore 1 con un limite massimo di immissione sonora di 65 dB; fino alle ore 3 con un limite massimo abbassato a 60 dB; e infine dalle ore 3 alle 7 nell’osservanza dei limiti massimi previsti dal D.P.C.M. 14.11.1997.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!