Rissa, accoltellamenti e colpi di arma da fuoco al Porto di Senigallia
Algerino ferito ad una gamba nella notte tra Natale e Santo Stefano. Guarda il VIDEO delle indagini dei Carabinieri
Alcuni cittadini lo hanno visto ferito e sanguinante sul lungomare di Senigallia ed hanno lanciato l’allarme. E’ così che intorno alle 4:20 della mattina di sabato 26 dicembre è stato ritrovato e portato al Pronto Soccorso un cittadino algerino raggiunto da colpi di arma da fuoco e da taglio.
Le indagini del Commissariato di Polizia di Senigallia stanno proseguendo a ritmo serrato per cercare di ricostruire la vicenda, una rissa all’interno di un appartamento ufficialmente disabitato nel piazzale Nino Bixio al porto, che ha visto l’algerino avere la peggio: due colpi di pistola lo hanno raggiunto ad una gamba, ma non è in pericolo di vita.
La scena ripresa nel VIDEO che si presentava davanti agli investigatori mostrava evidenti segni di collutazione: sedie ribaltate, vetri rotti, bottiglie infrante e tracce di sangue che dall’appartamento portavano all’esterno dello stesso. Danneggiata anche l’auto di un residente senigalliese: in frantumi uno dei vetri.
Oltre alle indagini portate avanti dalla Polizia anche i rilievi dei Carabinieri, su cui però ancora non è stato sciolto il riserbo.
di Carlo Leone – Foto di Gabriele Moroni – Video di Paolo Maccari
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!