SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Montemarciano, operaio ubriaco tampona un’auto poi picchia i Carabinieri

Alla vista dei militari l'uomo perde le staffe: 8 mesi per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale

1.661 Letture
commenti

CarabinieriMercoledì 23 dicembre è stato arrestato con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale un operaio anconetano di 34 anni, A.A. L’uomo, completamente ubriaco, dopo aver tamponato all’altezza di Montemarciano un’altra autovettura, è entrato in una ditta lungo la via Oliveto minacciando e insultando i dipendenti che si trovavano all’interno.

Subito una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Marzocca, sotto il comando della Compagnia di Senigallia, si è diretta sul posto, ma alla vista dei due militari, l’uomo ha dato in escandescenze, rifiutandosi di fornire generalità e documenti. Poi  si è scagliato contro i due carabinieri per sottrarsi all’identificazione: uno dei due militari ha riportato lesioni personali, ne avrà per sette giorni.

Dopo il fermo, l’uomo è stato accompagnato al Pronto Soccorso per gli esami tossicologici e alcolemici cui si è rifiutato di sottoporsi, motivo per cui i militari hanno proceduto a seguito del ritiro della patente di guida anche all’arresto dell’operaio di Ancona. Processato per direttissima nella mattinata di giovedì 24 dicembre, l’uomo è stato condannato alla pena di 8 mesi di reclusione nel carcere di Montacuto.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Giovedì 24 dicembre, 2009 
alle ore 18:22
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno