Senigallia, potenziata la raccolta rifiuti nel periodo festivo
Fino al 10 gennaio passaggio supplementare per gli esercizi commerciali della ZTL
L’Amministrazione Comunale informa i commercianti la cui attività rientra nella ZTL che per tutto il periodo natalizio, per la precisione fino al 10 gennaio prossimo, il servizio del ritiro rifiuti sarà potenziato proponendo una integrazione, consistente in un passaggio supplementare sia per il secco residuo (grigio) che per l’organico (marrone).
Tale ritiro aggiuntivo sarà effettuato per il “grigio” nelle giornate di sabato 26 dicembre, sabato 2 e venerdì 8 gennaio, mentre per il “marrone” avverrà ogni mercoledì, cioè il 23 e il 30 dicembre, nonché il 6 gennaio 2010.
Per quanto riguarda le normali utenze, ricordiamo inoltre che il ritiro dei rifiuti relativo alle giornate festive del 25 dicembre e dell’1 gennaio sarà posticipato di 24 ore per la Zona 1 (dove il “grigio” sarà dunque ritirato il 26 dicembre e il 2 gennaio) e anticipato invece per le Zone 2 e 3 (dove l’organico sarà quindi ritirato il 24 e il 31 dicembre).
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!