SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Biglietto scontato per la mostra di Ricci a Roma

Ritirando un accredito firmato dal Sindaco di Senigallia si pagherà solo 3 euro

Locandina mostra su Padre Matteo RicciIn occasione delle festività natalizie, l’ANCI-Marche intende ringraziare tutti gli amministratori comunali e riprendere un’iniziativa di carattere culturale-espositivo già sperimentata in altre occasioni.

Nell’ambito delle celebrazioni del centenario di Padre Matteo Ricci, promosse anche dal Comune di Macerata, l’Associazione dei Comuni ha siglato un accordo con gli organizzatori di una importante mostra allestita in Vaticano, al Braccio di Carlo Magno, dal titolo “Ai Crinali della Storia – P. Matteo Ricci (1552-1610) fra Roma e Pechino”.

Grazie a questa particolare convenzione, si potrà visitare la mostra fino al 24 gennaio 2010 acquistando un biglietto al prezzo speciale di soli 3 euro: per farlo è sufficiente presentare una credenziale firmata dal proprio Sindaco, che potrà essere ritirata da chiunque presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico di piazza Manni.
Ricordiamo al riguardo che l’Ufficio in questione è aperto nei primi cinque giorni della settimana dalle ore 8,30 alle 12,30 e quindi dalle 15,30 alle 18,15.

Per informazioni è anche possibile anche chiamare telefonicamente il numero verde 800.211.537 o il 071.6629328, o scrivere all’indirizzo mail:
relazioni.pubbliche@comune.senigallia.an.it

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Martedì 22 dicembre, 2009 
alle ore 18:58
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura