SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Maceratanotizie.it

Consegna dei diplomi all’Ipsia di Senigallia

Cerimonia per i corsi diurni e serali di Senigallia e Arcevia. Presenti imprenditori e Vicesindaco

Gli studenti dei corsi all’Ipsia Padovano di Senigallia col loro docenteNella mattinata di domenica 13 dicembre, si è svolta, presso la sede dell’IPSIA "B. Padovano" a Senigallia, la cerimonia di consegna dei diplomi conseguiti dagli studenti dei corsi diurni di Senigallia e Arcevia e del corso serale elettrico dell’Istituto dello scorso anno scolastico.

Presenti, oltre al dirigente Elena Giometti, la DSGA Patrizia Barchiesi, la presidente del consiglio d’istituto Anna Picchio e una rappresentanza dei docenti, vari esponenti dell’imprenditoria locale e il vice sindaco Simone Ceresoni.

Momento della consegna dei diplomiQuest’ultimo è intervenuto  con un ispirato richiamo ai valori fondamentali dell’istituzione scolastica e dell’importanza della figura dell’insegnante. La dirigente, nel suo discorso, ha invece messo in evidenza la centralità dell’Istituto all’interno del nostro territorio e le notevolissime opportunità lavorative che esso offre agli alunni che hanno frequentato e frequentano i cinque settori.

Nell’aula magna, gremita di ex studenti e dei familiari degli stessi, classe dopo classe, i ragazzi hanno ricevuto i diplomi dalle mani dei rappresentanti della Confcommercio.

A coronamento della gioiosa manifestazione un momento di convivialità con un rinfresco ed un inevitabile scambio di saluti, ricordi, aggiornamenti, auguri per il futuro e per il prossimo Natale.

da IPSIA "B. Padovano" Senigallia

I.I.S. Padovano Senigallia
Pubblicato Lunedì 21 dicembre, 2009 
alle ore 10:32
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno