Turbogas, il PD Corinaldo: "il Sindaco ha mentito, deve dimettersi"
"Sapeva ma ha negato. Era pronto a svendere la salute, l'ambiente e il patrimonio del territorio"
Il Sindaco sapeva da un anno e ha taciuto.
Non ha detto nulla ai cittadini, nulla al Consiglio comunale e non ci è dato sapere se abbia informato i suoi assessori e i consiglieri di maggioranza. Saranno loro a dire se sapevano o meno.
* Il Sindaco sapeva e ha negato di sapere. Ancora poche settimane fa, a vicenda esplosa, ha dichiarato in Consiglio comunale che era prematuro discuterne.
* Il Sindaco non solo sapeva, ma non avendo preso una posizione nel Direttivo della Zipa, proprietaria dell’area, una posizione chiara e di contrarietà alla vendita, di fatto era favorevole all’insediamento della centrale turbogas a Corinaldo.
* Il Sindaco per quattro soldi che avrebbe incassato il Comune, era pronto a svendere la salute, l’ambiente e il patrimonio di case, terreni e aziende dei cittadini di Corinaldo.
Per queste ragioni, per il bene di tutti noi il Sindaco deve dimettersi.
dal Partito Democratico – Corinaldo
Sindaco dimettiti.
Dovresti rappresentare i cittadini..... Vergognati.
Vergognatiiiii.
DIMETTITI e lascia Corinaldo, per sempre. Non vogliamo più incrociarti per il borgo.
è assurdo che una persona che dovrebbe difendere e rapresetanta i cittadini si comporti in questo modo poco leale.vergogna.
se la fanno, spero che il sindaco sia il primo...
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!