Basket femminile, arriva a Senigallia il Forlì
Serve una vittoria alle ragazze di coach Simoncioni per rimanere in carreggiata Play Off
Con tre giornate al termine della stagione regolare, l’incontro che la SaviniImpianti-Frigogel Senigallia giocherà sabato sera in casa, alle ore 18.00, contro Forlì, assume un’importanza notevole in chiave play-off. Attualmente in quinta posizione in coabitazione con Alpo, la SaviniImpianti, vincendo, potrebbe continuare a sperare in una qualificazione play off molto prestigiosa.
“Forlì è una formazione molto forte – ci racconta il coach bianconero Simone Simoncioni – e per quello che ci riguarda siamo un po’ in emergenza: Peracchia, Serano e Braida non sono al meglio della condizione fisica e speriamo di recuperarle per la partita. Quanto a Forlì, hanno le esterne molto forti, in particolare Franchetti, Barzagli e Bargellini. Cercheremo comunque di abbassare il loro ritmo e di difendere molto forte. Solo così potremo avere qualche chance per portare a casa la vittoria”.
Arbitreranno l’incontro i signori Pinciaroli di Macerata e Collesi di Pesaro.
da Basket 2000
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!