SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ciclismo: finalmente la prima volta di Antonio Candi

L'atleta del G.S. Pianello vince e dà spettacolo

2.174 Letture
commenti
Autotrasporti Pellegrini standard

Antonio CandiANTONIO CANDI (GS PIANELLO) categoria G6, centra dopo tanto tempo la sua prima vittoria in carriera e dà spettacolo. Grazie ad una condotta di gara esemplare,in fuga fin dal primo giro e doppiando quasi tutti gli altri 10 partecipanti della stessa categoria, taglia il traguardo in solitaria sotto gli applausi di tutti e riceve i complimenti anche dall’ ex vice presidente della Federazione Ciclistica Italiana LINO SECCHI, presente sul circuito di MONTE SAN VITO località LE COZZE.

Ottima organizzazione del PEDALE CHIARAVALLESE con a capo il DS GIOVANNI SAVINI che ha allestito un bel percorso di circa 350 metri, da percorrere più volte in base alla categoria.

Per i ragazzi de GS PIANELLO CICLIC CINGOLANI, presenti in 7 al via, non finiscono qui le soddisfazioni, perché nella categoria G1 ottiene una bellissima vittoria anche FEDERICO BRACCI e così pure nella G2 GIACOMO BERLUTI che strapazza gli avversari arrivando anche lui in solitudine.

Bene nella G3 DAVIDE BRACCI splendido 2° e nella G4 bel recupero di ANGELO CANDI che ottiene un’ ottima 5^ piazza, mentre nella G5 un grandissimo 2° posto per FEDERICO BONVINI  ed un onorevole 4° per LEONARDO TESTADIFERRO.

Sui 60 atleti che hanno preso il via a questa manifestazione, i 7 ragazzi del sodalizio biancorosso del PIANELLO hanno quindi dettato legge e hanno confermato ancora una volta che la lunga tradizione nel fuoristrada nel settore giovanile , la rende ancora una volta tra le società ai vertici della regione MARCHE.
 
da Maurizio Minucci per il G.S. Pianello

Gruppo Sportivo Pianello
Pubblicato Mercoledì 9 dicembre, 2009 
alle ore 10:03
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno