Ciclismo: finalmente la prima volta di Antonio Candi
L'atleta del G.S. Pianello vince e dà spettacolo
ANTONIO CANDI (GS PIANELLO) categoria G6, centra dopo tanto tempo la sua prima vittoria in carriera e dà spettacolo. Grazie ad una condotta di gara esemplare,in fuga fin dal primo giro e doppiando quasi tutti gli altri 10 partecipanti della stessa categoria, taglia il traguardo in solitaria sotto gli applausi di tutti e riceve i complimenti anche dall’ ex vice presidente della Federazione Ciclistica Italiana LINO SECCHI, presente sul circuito di MONTE SAN VITO località LE COZZE.
Ottima organizzazione del PEDALE CHIARAVALLESE con a capo il DS GIOVANNI SAVINI che ha allestito un bel percorso di circa 350 metri, da percorrere più volte in base alla categoria.
Per i ragazzi de GS PIANELLO CICLIC CINGOLANI, presenti in 7 al via, non finiscono qui le soddisfazioni, perché nella categoria G1 ottiene una bellissima vittoria anche FEDERICO BRACCI e così pure nella G2 GIACOMO BERLUTI che strapazza gli avversari arrivando anche lui in solitudine.
Bene nella G3 DAVIDE BRACCI splendido 2° e nella G4 bel recupero di ANGELO CANDI che ottiene un’ ottima 5^ piazza, mentre nella G5 un grandissimo 2° posto per FEDERICO BONVINI ed un onorevole 4° per LEONARDO TESTADIFERRO.
Sui 60 atleti che hanno preso il via a questa manifestazione, i 7 ragazzi del sodalizio biancorosso del PIANELLO hanno quindi dettato legge e hanno confermato ancora una volta che la lunga tradizione nel fuoristrada nel settore giovanile , la rende ancora una volta tra le società ai vertici della regione MARCHE.
da Maurizio Minucci per il G.S. Pianello
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!