Un premio a Senigallia nel convegno sulla politica regionale unitaria
Confronto sull'imposizione, sull'avanzamento della politica regionale, sui risultati e sulle fonti finanziarie
Il teatro delle Muse di Ancona ospiterà per l’intera giornata di venerdì 4 dicembre la prima sessione annuale di sorveglianza della Politica regionale unitaria. Tale evento costituisce la sede politica per il partenariato, ove si realizza il confronto sull’imposizione e l’avanzamento strategico della politica regionale unitaria, sui risultati conseguiti nel territorio, sull’avanzamento finanziario dei programmi e sull’integrazione delle fonti finanziarie.
In questa stessa occasione l’Autorità di Gestione del Fondo Europeo di Sviluppo regionale riserverà uno spazio dedicato alla chiusura del DOCUP Ob. 2 Marche 2000/2006: verranno assegnati riconoscimenti ad alcuni di quei progetti che risultano particolarmente rappresentativi delle priorità del programma e significativi per lo sviluppo economico e sociale del nostro territorio.
Tra gli Enti premiati figura anche il Comune di Senigallia per il progetto della Rotonda. L’Amministrazione parteciperà dunque con piacere a questa giornata attraverso la presenza del Sindaco, Luana Angeloni, e dell’Assessore comunale alle Infrastrutture, Maurizio Mangialardi.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!