A Senigallia gli allievi della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio
Soddisfazione del Comune per aver ospitato i corsi di formazione per allenatori della Fihp
Il Comune di Senigallia ha ospitato presso il nuovo impianto di pattinaggio realizzato in zona Saline i corsi di formazione per allenatori della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio. La scelta è ricaduta sulla città proprio per la qualità e il carattere innovativo del pattinodromo internazionale di recente realizzazione, che ha così contribuito a segnare un risultato di grande prestigio e serve a ribadire l’eccellenza degli impianti sportivi senigalliesi.
Nel salutare tutti gli allievi partecipanti l’Assessore comunale allo Sport, Gennaro Campanile ha ribadito la soddisfazione dell’intera Amministrazione per aver ospitato una manifestazione molto importante ed aver così valorizzato ulteriormente la magnifica “cittadella dello sport” delle Saline.
Nel suo ringraziamento l’Assessore Campanile ha inoltre voluto ricordare l’intensa e meritevole attività compiuta in questo settore dal Team Roller, che ha anche ottenuto brillanti risultati con l’inossidabile Mauro Guenci nel pattinaggio di velocità e con Annalisa Graziosi nel pattinaggio artistico.
dal Comune di Senigallia
Ha fatto bene l' Assessore a ringraziare il Team Roller, ed i suoi due pilastri. Buono tutto quello fin ad ora fatto, ma parlare di "eccellenza degli impianti sportivi senigalliesi" è troppo prematuro. L'eccelenza si sarà raggiunta, quando si sarà completata l'opera con gli spogliatoi, le sale stampa, la opertura delli intera pista. Allora si potrà parlare di internazionalizzazione degli eventi, e di Eccellenza. Per il momento abbiamo dei campioni che dobbiamo sempre ringraziare per i sacrifici che fanno...e per il passo avanti che è stato fatto, ma fermiamoci qui, anche se le elezioni sono vicine.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!