A Jesi la IV Conferenza regionale sulla sicurezza nelle Marche
Continuità all'impegno sulle politiche integrate su sicurezza urbana e convivenza civile
Si svolgerà a Jesi mercoledì 2 dicembre la IV Conferenza regionale sulla sicurezza, che avrà per tema: “Governo della città. Governo della civile e ordinata convivenza”. Si tratta di una iniziativa con cui la Regione Marche adempie a un obbligo normativo sancito da legge regionale e soprattutto dà continuità al proprio impegno sulle politiche integrate per la sicurezza.
L’intenzione è quella di presentare un rapporto sulla sicurezza nelle Marche, a partire dai dati e dalle ricerche realizzate, e al tempo stesso di dare conto del rapporto di collaborazione con gli enti locali, sviluppato in questi anni soprattutto con il sostegno alla loro progettualità sulle problematiche afferenti la sicurezza urbana e la civile e ordinata convivenza.
Anche il Comune di Senigallia parteciperà a questa Conferenza attraverso il proprio Dirigente della Polizia Municipale, il Comandante Flavio Brunaccioni, che figura anche tra i relatori della Conferenza.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!