Ad Ancona un convegno sulle buone pratiche per l’immigrazione
Domenica 29 incontro organizzato all’interno della manifestazione Eco&Equo, fiera dell’attenzione sociale
E’ in programma per domenica 29 novembre ad Ancona un convegno dal titolo “Immigrazione: le buone pratiche delle Marche”. L’appuntamento è stato organizzato all’interno della manifestazione “Eco&Equo-Fiera dell’attenzione sociale, ambientale e dell’economia alternativa e solidale” e si svolgerà presso l’Auditorium della Fiera.
I lavori si apriranno alle ore 9,30 con i saluti introduttivi dell’Assessore regionale all’Immigrazione e Servizi Sociali, Marco Amagliani, e del Dirigente del relativo servizio, Paolo Mannucci. Seguirà la presentazione dei progetti regionali di “buone pratiche” in materia di immigrazione da parte di numerose associazioni impegnate sul territorio, dei vari Ambiti Sociali marchigiani e delle stesse associazioni di immigrati. Anche il Comune di Senigallia parteciperà al convegno attraverso il suo Dirigente ai Servizi alla Persona, Maurizio Mandolini.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!