SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Anche Senigallia presente alla Festa dello Sport di Ancona

Pettinelli e l'associazione tennistavolo, Graziosi, Gasbarrini, il liceo Perticari e la Scherma Montignano i premiati

1.182 Letture
Un commento

Gennaro CampanileL’Amministrazione Comunale di Senigallia parteciperà venerdì 27 novembre alla tradizionale Festa dello Sport organizzata presso la sala congressi della Federazione Italiana Giuoco Calcio di Ancona per consegnare i premi annuali ad atleti, dirigenti, società, arbitri e giornalisti della nostra provincia.

In questa occasione, infatti, figurano tra i premiati sia diverse società sportive senigalliesi che alcuni atleti e personaggi della nostra città. L’elenco, come molti già sapranno, comprende l’Associazione Tennistavolo Senigallia, che riceverà la prestigiosa Stella d’Oro al Merito sportivo, mentre al suo allenatore e dirigente più carismatico, Enzo Pettinelli, sarà consegnata la Stella di bronzo, sempre al merito sportivo. Figura tra i premiati anche il Club Scherma Montignano Marzocca, che riceverà diplomi al merito sportivo.

Il premio 5° Memorial “Luciano Fagnani” sarà poi consegnato sia al Liceo classico “Perticari” per l’organizzazione di Scuolagym (prima competizione di ginnastica rivolta alle scuole) sia ad Annalisa Graziosi per i successi ottenuti nel pattinaggio artistico. Riconoscimenti speciali saranno infine attribuiti a Cristian Gabarrini, l’ingegnere senigalliese che nel motomondiale ha preso cura negli ultimi anni e segue ancor oggi gli sviluppi della Ducati di Stoner.

Alla Festa, in programma alle ore 17, parteciperà per il Comune di Senigallia l’Assessore allo Sport, Gennaro Campanile.


dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Giovedì 26 novembre, 2009 
alle ore 16:32
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
paolo pizzi 2009-11-26 19:33:23
Premio CONI
Mi sembra opportuno precisare che il club scherma si chiama club scherma montignano marzocca senigallia e non club scherma montignano come è scritto nel comunicato del comune di senigallia.
Non è la prima volta che accade e spero che in futuro vi sia più attenzione.Grazie.
Paolo Pizzi - Presidente Club Scherma Montignano Marzocca Senigallia
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura