Assemblea e incontro seminariale dei soci Multiservizi
La gestione del servizio idrico e l'attività del 2009 al centro dei due appuntamenti a Jesi
Il Sindaco di Senigallia, Luana Angeloni, parteciperà venerdì 27 novembre ad un doppio appuntamento della Multiservizi S.p.A., che ha in programma dapprima l’Assemblea dei soci, alle ore 9, e a seguire un incontro seminariale di particolare importanza.
L’Assemblea ha come punto unico al centro della discussione la verifica dell’andamento di gestione e l’illustrazione del preconsuntivo riferito all’anno 2009.
Il successivo incontro seminariale verterà invece su alcune questioni di particolare attualità. Inizialmente si valuteranno la situazione attuale della Multiservizi e gli impatti che la riforma del Servizio Pubblico Locale avrà sulla gestione del servizio idrico integrato. Quindi si dibatterà dell’attività di distribuzione del gas, discutendo gli orientamenti normativi e i relativi impatti sulla futura gestione del servizio da parte della Multiservizi. Infine sarà valutata la proposta della costituzione di un Comitato consultivo di soci.
Entrambi gli appuntamenti si svolgeranno presso il Centro Docens del Centro Direzionale ZIPA di Jesi (via dell’Industria 5).
dal Comune di Senigallia
L'associazione ALA Associazione Lotta all'Amianto di Senigallia in nome del Suo Presidente Carlo Montanari attende la risposta alla lettera inviata alla Spett.le MULTISERVI ACQUEDOTTO ACQUA POTABILE -via del Commercio,29 ANCONA del 25 Agosto 2009,avente per OGGETTO:ANALISI ACQUA EROGATA DAL PUBBLICO ACQUEDOTTO NEL COMUNE DI SENIGALLIA.Capisco la Vostra palese difficoltà nel rispondere, ma data la questione di estrema gravità se dovesse arrivare la risposta adirò per vie LEGALE.In attesa porgo Distinti saluti.La MIA è una questione di PRINCIPIO................
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!