I FootPrints di Ripe vincono la finale di Cantagiro di Roma
Premio Original band e l'opportunità d'uno show-case al Meeting Etichette Indipendenti di Faenza del 27-28-29 novembre
La band FOOTPRINTS di Ripe ha vinto la sezione "Original band" dell’edizione 2009 del "Cantagiro", la cui finale si è svolta giovedì 19 novembre al Piper club di Roma, ed ha per questo ricevuto dalla giuria l’importante "Premio MEI – Original band", che dà diritto al gruppo di fare uno show-case al Meeting Etichette Indipendenti che si svolgerà a Faenza il 27-28-29 novembre.
L’emozione è stata fortissima quando i ragazzi sono stati chiamati a fine serata sul palco del Piper Club insieme agli altri 2 concorrenti premiati per le altre categorie e quando è stato loro consegnato dagli organizzatori e dalla giuria il Trofeo del Premio Mei-Original band e le tradizionali maglie rosa consegnate ai vincitori del "Cantagiro" per tradizione.
Tutto alla presenza di tanti fotografi, giornalisti e personalità della musica e dello spettacolo accorsi per il grande finale al Piper.
I Footprints, Lyla Raiani alla voce, Luigino "Gino" Biagetti alla chitarra, Andrea "Aut" Micheletti al basso e Samuele Sbrollini alla batteria hanno preso parte alla Finale del "Cantagiro" nella sezione "Original band – brani inediti" ed hanno vinto il Premio Mei – Original band con il loro brano originale "Not a happy ending".
da Foot Prints Band
footprintsband@yahoo.it
www.myspace.com/footprintsband.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!