SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

IdV Senigallia: "Pronti a lavorare per un grande centrosinistra"

"Grande partecipazione per le primarie strumento democratico in cui nulla è stato deciso prima"

IDV SenigalliaNoi dell’Italia dei Valori Senigallia ci teniamo ad esprimere la nostra più grande soddisfazione e a fare i nostri più vivi complimenti al nuovo eletto candidato a Sindaco Maurizio Mangialardi, che sarà il simbolo del centrosinistra tutto, al PD e a tutte le persone che rappresentano la nostra coalizione, per lo straordinario risultato delle primarie di ieri, domenica 22 novembre 2009

Da oggi saremo in tanti, più forti e insieme. Noi dell’Italia dei Valori Senigallia siamo pronti a lavorare insieme a tutta la coalizione per realizzare il grande progetto che abbiamo nel cuore.

Ci Teniamo a sottolineare la grande partecipazione, 4243 votanti, sintomo di una città coinvolta attraverso un grande strumento democratico quali sono le primarie.

Primarie assolutamente vere e dove niente è stato deciso prima, come qualche invidioso, e anche ignorante, diceva in giro.

Da oggi saremo un Noi, e tutti insieme realizzeremo un grande progetto per Senigallia e per i cittadini, contro un centrodestra razzista, xenofobo, omofobo, massone e fascista, e contro delle mele marce che fanno politica solo e unicamente per sé stessi.


da IdV Senigallia

IdV Senigallia
Pubblicato Lunedì 23 novembre, 2009 
alle ore 10:38
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
un nick 2009-11-23 14:12:07
arriveranno?
I commenti piccanti, salati, amari, deliziati di fiele e di ignoranza che tanto la destra nazionale e locale ama come il naufrago ama il relitto che lo tiene a galla che altro non v'è nel mare burrascoso della loro intraprendente arroganza.
Dove sono? Arriveranno? i commenti di Sbarzeguti, di Sarastro o di chi e che sia...??
Di sicuro sappiamo una cosa noi e loro: primarie ne vere ne pilotate la destra non ne può e non ne sa fare avezzi come sono a comandare e obbedire mai a ragionare o collaborare.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura