Senigallia, divieto di sosta alle Saline
Dal 23 al 27 novembre i lavori di manutenzione in via degli Oleandri, gerani e Garofani
La prossima settimana, da lunedì 23 a venerdì 27 novembre, sarà vietato per alcuni giorni sostare la propria autovettura nel triangolo del quartiere Saline circostante l’omonimo centro commerciale, quello cioè che comprende le vie degli Oleandri, dei Gerani e dei Garofani. Qui infatti l’Ufficio Strade, avvalendosi della ditta Costruzioni Nasoni s.r.l. di Fano (PU), ha previsto alcuni lavori di risanamento e manutenzione del piano stradale, che comprenderanno in particolare la scarifica e bitumatura del piano viabile delle tre vie interessate.
Il provvedimento, che comporterà l’immediata rimozione del veicoli in difetto, è stato assunto con apposita ordinanza – la n° 611, firmata dal responsabile dell’Ufficio Strade e dal Dirigente del relativo Servizio – e rimarrà in vigore soltanto limitatamente agli orari lavorativi, cioè dalle 7 alle 19 di ogni giornata feriale, quando le operazioni renderanno necessaria l’occupazione della sede stradale, impedendo di fatto su entrambi i lati la normale sosta dei veicoli.
dal Comune di Senigallia
PERCHE'QUESTI LAVORI SI FANNO SEMPRE IN OCCASIONI DI ELEZIONI? SONO DI FACCIATA.............ERA TEMPO CHE FOSSERO FATTI SENTITE LA PRESIDENTE DELLA CIRCOSCRIZIONE,SI PARLA DI CIRCA 10 ANNI FA,'Sig.ra INES MORETTI.
e tutte le altre strade quando le sitemiamo?
e le buche dalle strade qundo le togliamo?
ed il giardino dietro la stazione , sporco di escremente dei passeri qunado li sistemiamo?
e la strada dal ciarnin alle saline quando la sistemiamo?
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!