SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Basket femminile, la SaviniImpianti-Frigogel Senigallia in trasferta a Verona

Impegno difficile contro l'Ecodent Alpo, a soli due punti di distanza in classifica. Si chiude il girone di andata

1.494 Letture
commenti

logo Basket 2000Impegno difficile per la SaviniImpianti-Frigogel Senigallia che sabato sera 14 novembre, alle ore 20.30, sarà di scena a Villa Franca di Verona contro l’Ecodent Alpo. In classifica Alpo è a quota 4 punti, in penultima posizione assieme a Civitanova, mentre la Savini è a 6 punti con Val d’Arda, ma la “carta” si sa, conta poco, almeno per ora.

La partita di sabato 14 chiude il girone di andata e l’Ecodent, classifica a parte, è per talento e forza delle giocatrici una delle prime tre formazioni dell’intero girone di serie B d’eccellenza. Alcuni infortuni ne hanno condizionato le potenzialità e i recuperi di Rossi, Antonelli e Marulli hanno consegnato a coach Soave una formazione completa, in grado di impensierire chiunque.

Quanto alla SaviniImpianti, la bella vittoria ottenuta sabato 7 contro Val d’Arda, ha regalato un po’ di serenità a tutto l’ambiente e soprattutto darà la possibilità di giocare la partita di questa sera senza aver nulla da perdere: “giocheremo al massimo cercando di vendere cara la nostra pelle – ci dice l’allenatore bianconero Simone Simoncioni. Conosciamo il valore delle avversarie e sarà senz’altro durissima, cercheremo però di arrivare punto a punto nel finale per poterci giocare le chance di vittoria”.
Arbitreranno l’incontro i signori Giusto e Chiodi di Padova.

da Basket 2000 Senigallia

Basket 2000
Pubblicato Venerdì 13 novembre, 2009 
alle ore 9:27
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno