ArmoniaBenessere, tavola rotonda a Senigallia
Sabato 21 professionisti, docenti, imprenditori, politici, premiati per l'impegno nel lavoro e nella vita
Nuova manifestazione di grande qualità e levatura organizzata dalla Associazione no profit di promozione sociale ArmoniaBenessere® in programma per il prossimo sabato 21 Novembre a Senigallia.
A partire dalle ore 15.00, presso l’Hotel Universal, si terrà la premiazione dei Soci Onorari per l’anno 2010 e la riconferma di quelli già aderenti. Professionisti, docenti universitari, imprenditori, manager, giornalisti, artisti, politici, faranno la loro comparsa sul palco per ricevere l’onorificenza, in virtù del loro impegno nel lavoro e nella vita, all’insegna dell’etica, del rispetto umano, della valorizzazione delle risorse e dei talenti.
Alcuni nomi tra i tanti, lasciando un pizzico di curiosità per conoscere l’elenco completo, partecipando di persona alla manifestazione: Giuseppe Corradini (Tvrs), Giovanni Fermani (Teleadriatica 7Gold), Remo fiori (Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti), Carla Latini (Pastificio Latini), Giovanni Lucarelli (Università Politecnica delle Marche), Roberto Rocchegiani (Federmanager), Marco scippa (Elica), Alberto Scocco (Università di Macerata), Giancarlo Trapanese (Rai Regione Marche).
Dopo la premiazione dei Soci Onorari, la presentazione del calendario delle attività associative per l’anno 2010, con serate mensili su temi di attualità sociale, economica, professionale, e seminari e corsi nei fine settimana su ben-essere, meditazione, psicologia, coaching, sviluppo personale, sarà la volta di una tavola rotonda dal titolo “Il Potere del cuore: Quando Cuore, pancia e Mente s’incontrano, nella Vita e nel Lavoro”.
La partecipazione all’evento è gratuita, previa prenotazione.
Contatti:
ArmoniaBenessere®
www.armoniabenessere.it
info@armoniabenessere.it
tel. 071 64799/ 338 3002472
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!