Montemarciano: si masturba alla stazione, denunciato un 45enne di Ancona
Altra denuncia per furto aggravato su un uomo che rubava sacchi di cemento a Marzocchetta di Senigallia
Una denuncia a piede libero per furto aggravato e una per atti osceni e ricettazione a carico di due italiani entrambi 45 enni è il resoconto da parte dei Carabinieri di Senigallia degli interventi effettuati negli ultimi giorni.
Il primo episodio risale al 23 ottobre 2009 quando, durante il consueto giro di controlli da parte del nucleo radiomobile dei Carabinieri, è stato sorpreso L.G. a caricare nella sua auto 21 sacchi di cemento dal peso di 25 chili l’uno nella località di Marzocchetta. In seguito agli accertamenti del caso e visto che nella zona erano presenti diversi cantieri edili, si è giunti finalmente nella giornata di venerdì 6 novembre all’individuazione della ditta che ha registrato l’ammanco di materiali. La refurtiva è stata restituita alla ditta di Ripe mentre per il 45 enne italiano domiciliato a Monterado è scattata la denuncia apiede libero per furto aggravato.
Nell’ambito invece degli interventi a seguito di segnalazioni dei cittadini, è stato fermato e controllato un uomo di Ancona, B.M. di 45 anni circa residente a Montemarciano, con l’accusa di atti osceni. Nella sera di giovedì 5 novembre l’uomo si è avvicinato ad una signora nella zona della stazione ferroviaria con i pantaloni abbassati e masturbandosi.
Dopo la segnalazione ai Carabinieri l’uomo è stato fermato e dal controllo è risultato essere in possesso di 79 chiavi di autovetture con diversi codici identificativi di cui non è riuscito a giustificare il possedimento: per lui è scattata anche la denuncia per ricettazione.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!