SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Panzini di Senigallia: Aperte le iscrizioni per il corso da cameriere di sala

Può partecipare sia chi ha già esperienza, sia chi si avvicina per la prima volta alla professione

Panzini Senigallia
Sono aperte le iscrizioni, presso il Centro E.D.A. dell’Istituto Alberghiero “A. Panzini” di Senigallia, per il corso di Cameriere di sala che inizierà il 14 gennaio 2010. Le lezioni si terranno il giovedì dalle 18:30 alle 22:30.

Il corso, tenuto da docenti esperti del Panzini, è rivolto sia a chi ha già esperienza del mestiere, ma vuole approfondire le nozioni fondamentali, sia a chi si affaccia a questa professione per la prima volta, anche in vista della prossima stagione estiva.

Scopo del corso è fornire la preparazione essenziale per poter svolgere la professione del cameriere di sala: nozioni di etica professionale, dal menù al servizio delle bevande, dalla spinatura del pesce e taglio della carne alla cucina di sala; sapersi gestire nell’ambito dei banchetti e ricevimenti fino alle piccole colazioni.

Il costo del corso è di soli € 180,00 per una durata totale di 24 ore.

Per ulteriori chiarimenti e informazioni, sulle modalità di iscrizione e pagamento, rivolgersi direttamente al Centro E.D.A. dell’Istituto Alberghiero “A. Panzini” di Senigallia, sito in via Capanna, 62/A, al numero 071-7911232 oppure visitare la pagina web del Centro all’indirizzo www.panzini-senigallia.it/repository/eda/.

I.I.S. Panzini Senigallia
Pubblicato Giovedì 5 novembre, 2009 
alle ore 12:19
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura