SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
60019.it

Senigallia, nuove corse per i collegamenti col Cimitero delle Grazie

Servizi aggiuntivi del trasporto pubblico in occasione delle festività del 1 e 2 novembre

1.031 Letture
commenti

Autobus urbanoAnche quest’anno, in occasione delle giornate dell’1 e 2 novembre, è stato organizzato un servizio aggiuntivo di trasporto urbano per agevolare i collegamenti con il cimitero delle Grazie.

Il servizio funzionerà in modo continuativo per mezzo di appositi bus navetta, che seguiranno il seguente percorso osservando le relative fermate: dall’autostazione si dirigeranno verso i Portici Ercolani e quindi la stazione ferroviaria, per poi imboccare viale Leopardi, lo Stradone Misa e infine via Po per giungere infine alle Grazie “alte”.

Al ritorno il percorso sarà invece più diretto e si tornerà all’autostazione di partenza semplicemente percorrendo via Po. Quanto agli orari di queste corse, nelle prossime tre giornate – sabato 31 ottobre, domenica 1 e lunedì 2 novembre – saranno effettuate nella fascia oraria pomeridiana dalle 14 alle 17, mentre nella sola giornata festiva di domenica 1 novembre si terranno anche il mattino, dalle ore 9 alle 12.

Corse e orari indicati rappresentano comunque un servizio supplementare: si precisa infatti che sarà comunque effettuata regolarmente la corsa quotidiana per il cimitero che ha come capolinea le Grazie “basse” (con partenza alle 15,10 dall’autostazione e ritorno alle 16,30 dalle Grazie “basse”).

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Venerdì 30 ottobre, 2009 
alle ore 12:02
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno