SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, si fingono interessati a comprare la casa ma sono ladri

A Scapezzano una signora di 88 anni ha aperto la porta a 2 sconosciuti che però scappano senza rubare nulla

1.325 Letture
commenti

Truffa ad un’anziana a SenigalliaTentato furto in una villa di via Belardinelli, la strada che porta a Scapezzano di Senigallia. Due ladri, intorno alle 10 di mattina di giovedì 29 ottobre, col volto semitravisato, sono entrati in casa suonando il campanello e spacciandosi per compratori interessati all’abitazione.

M.C. signora di 88 anni che vive da sola all’interno della casa ha malauguratamente aperto la porta ai due sconosciuti, forse credendoli agenti immobiliari. I due hanno subito spinto il portone d’ingresso scaraventando la sfortunata vittima a terra e procurandole la frattura di una costola e del gomito. Poi all’interno della casa hanno iniziato a rovistare le stanze minacciando l’anziana con una pistola giocattolo.

Le urla di dolore e di spavento e l’informazione che sarebbe dovuto arrivare il dottore di lì a poco hanno però messo in allarme i due ladri che se ne sono andati senza rubare niente. Brutta esperienza finita però col minimo danno che però riaccende la questione delle truffe agli anziani e quella più "sociale" degli anziani lasciati soli.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Giovedì 29 ottobre, 2009 
alle ore 16:57
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura