Senigallia, transito vietato in via Oberdan e Solferino
Divieto di transito e sosta per lavori per la fascia lavorativa 8:30 - 16:00 di martedì 27 ottobre
Nell’ambito dei lavori di manutenzione del patrimonio edilizio scolastico, l’Ufficio Gestione Edifici e Impianti del Comune di Senigallia effettuerà martedì prossimo, 27 ottobre, alcuni lavori di messa in sicurezza delle finestrature sulle facciate della scuola elementare “G. Pascoli”. L’intervento sarà effettuato avvalendosi della collaborazione della ditta Curzi Dimero di Senigallia, che opererà con l’ausilio delle macchine appositamente necessarie.
La fase lavorativa comporterà l’occupazione parziale e in alcuni casi anche totale di alcuni tratti delle sedi stradali delle vie Solferino e Oberdan, impedendo di fatto il normale transito dei veicoli e la sosta su entrambi i lati. È stata pertanto emanata un’ordinanza – la n° 568 del 21 ottobre, firmata dal responsabile dell’Ufficio Strade e dal Dirigente del relativo Servizio – che istituisce precisi divieti e limitazioni per la giornata di martedì prossimo.
In dettaglio, saranno vietati sia il transito che la sosta su entrambi i lati (con rimozione dei veicoli in difetto) sia sul tratto via Solferino compreso tra piazza Saffi e via Oberdan, sia sul tratto di via Oberdan compreso tra il civico 25 e via Solferino. Il provvedimento rimarrà in vigore nelle sole ore lavorative della giornata di martedì prossimo, dalle 8,30 alle 12,30 e ancora dalle 13,30 alle 16.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!