Primo soccorso, via alle iscrizioni della 29a edizione a Senigallia
Il corso attivato dalla Croce Rossa all'Istituto Corinaldesi per reclutare volontari
Anche quest’anno il Comitato Locale di Senigallia della Croce Rossa Italiana organizza un corso di primo soccorso, il 29° della serie, per il reclutamento di volontari. Il corso si terrà, come ormai tradizione, presso l’Istituto Tecnico “F. Corinaldesi” (g.c.) di Via D’Aquino a Senigallia a partire da martedì 10 novembre e fino al 12 gennaio, data in cui termina il “corso base per l’accesso alla CRI”.
A seguire, con l’iscrizione all’associazione, sarà possibile conseguire l’abilitazione al trasporto infermi ed emergenza sanitaria 118, al socio assistenziale, alla protezione civile e a tutte le varie specializzazioni (truccatori e simulatori, Diritto Internazionale Umanitario, attività speciali, ecc.).
Possono iscriversi tutti i cittadini dai 14 ai 65 anni. Per le iscrizioni ci si può rivolgere nei giorni di venerdì 24 e 31 ottobre e venerdì 6 novembre presso la sede Cri di Senigallia, in Piazza Cefalonia, dalle 18 alle 20, oppure la sera del primo incontro, direttamente nella sede del corso.
Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito www.crisenigallia.it
dalla Croce Rossa Italiana – Comitato di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!