Senigallia, Consiglio Comunale rinviato a martedì 27 e mercoledì 28
All'odg piano particolareggiato centro storico, debiti fuori bilancio e l'omaggio al Presidente della Repubblica
Il Consiglio Comunale di Senigallia ha proseguito mercoledì 21 la discussione della pratica relativa al piano particolareggiato del centro storico, che dopo l’esame di osservazioni e controdeduzioni sarebbe dovuto alla sua approvazione definitiva.
Dopo aver affrontato e votato un primo blocco delle numerose osservazioni presentate, ponendo in votazione le relative controdeduzioni con gli eventuali emendamenti che le riguardassero, l’Assemblea è stata però raggiunta dalla triste notizia della morte di Rossano Paradisi, fratello del Presidente del Consiglio Comunale.
La civica assise ha voluto esprimere vicinanza al suo Presidente, Silvano Paradisi, con un minuto di silenzio osservato da tutti i consiglieri. Subito dopo i lavori sono stati sospesi, programmando la loro ripresa per la prossima settimana, quando saranno articolati in una doppia seduta: martedì 27, a partire dalle ore 20, e mercoledì 28 ottobre, in questo caso dalle ore 16.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!